sponsor

Ogni anno il Festival si avvale della collaborazione di Sponsor che hanno contribuito a renderlo quello che è oggi. Gli Sponsor di quest’anno:

BIRRA FORST
Tecnologia moderna e metodologia tradizionale si incontrano nelle mani esperte dei mastri birrai, presenti a tutte le fasi di processo di produzione. In questo modo tutte le loro birre mantengono inalterata nel tempo la costante qualità superiore. La Birra perfetta per rinfrescarvi nella calde giornate dello Strange Days Festival!

TOTO SOUND STUDIO
Toto Sound, studio di registrazione a Roma. Dinamico, poliedrico e dotato delle migliori tecnologie.
Partner perfetto per dirigere la squadra tecnica ed affiancare la direzione artistica dello Strange Days. 

NASTRO AZZURRO
Il marchio della birra italiana per eccellenza, la nostrana più bevuta all’estero. Sponsor ufficiale delle edizioni 2017-2018 dello Strange Days Festival. Una collaborazione rivelatasi vincente visto l’ampio bacino di utenza che è stata completamente soddisfatta. 2.600 i litri di birra venduti durante il festival.

UNIVERSITA’ LA SAPIENZA di Roma
La prima Università di Roma ha patrocinato l’ edizione del festival del 2016. Una collaborazione tra lo staff dello Strange Days e il prof. Luca Ruzza hanno permesso di realizzare una scenografia a disposizione dell’artista Dusty Kid. Esperienza che ha dato un valore aggiunto al festival e al tempo stesso ha messo in campo le migliori e più innovative energie degli studenti universitari.

Facebook
Instagram
Follow by Email