il festival

Lo Strange Days festival, evento musicale simbolo della Sabina Romana, si è ormai imposto come principale Festival del Lazio.

Dopo l’indiscusso successo della scorsa edizione, anche quest’ anno lo Strange Days Festival è pronto per un’esplosiva ottava stagione. Dal 4 al 7 luglio 2019 il grande parco pubblico di Monteflavio, all’interno del Parco Nazionale dei Monti Lucretili, è pronto per ospitare grandi artisti, simbolo della musica emergente e di quella già affermata.

Artisti nazionali, Internazionali e regionali hanno calcato il palco del festival, nuove proposte e grandi nomi, in tutto sono circa 70 gli artisti che si sono esibiti nelle 7 edizioni del festival.
Primo fra tutti COEZ, simbolo della musica contemporanea che a Monteflavio ha fatto tappa per il suo “ Faccio un casino“ tour 2017. Briga è stato l’artista simbolo della scorsa edizione, uscito dalla scuola di Amici nel 2015, ha calcato quest’anno il palco del Festival di Sanremo, al fianco di Patty Pravo.

Lo Strange Days Festival è immerso nello straordinario scenario dei monti Lucretili. Circondato dalla natura incontaminata della Sabina romana, propone una vasta scelta di attività naturalistiche da abbinare alle giornate del festival, per regalare uno splendido week end all’insegna della natura e del divertimento.
Un incantato borgo rinascimentale, percorsi escursionistici, mountain bike e camping ti aspettano a Monteflavio.

Facebook
Instagram
Follow by Email